Al naturale e senza filtri, la foto di Elodie che piace a tutti. Ogni suo look incanta.

E’ ormai diventata una delle icone della musica pop più amate del pubblico italiano. Parliamo della bellissima Elodie, la giovane cantante uscita dal seguitissimo programma mediaset “Amici di Maria De Filippi” in cui ha ricevuto un enorme successo fin da subito.

La giovane infatti sta riscuotendo un enorme successo con le sue nuove canzoni, “Guaranà” e “Ciclone”. Due hit dell’estate che stanno facendo scalare le classifiche alla bravissima cantante. Oggi Elodie è passata di nuovo sotto la luce dei riflettori per una foto postata sui social completamente diversa dal solito.


Foto: Instagram/Elodie

Sappiamo che la bella Elodie ama cambiare look e in questi ultimi mesi si è mostrata sui social con vari tagli, con i capelli corti, con i capelli biondo platino con le lunghe trecce nere, insomma abbiamo potuto vederla in varie versionei. Ma non è finita qui, la cantante nel suo ultimo singolo “Ciclone”, si è mostrata completamente diversa. Capelli castani e lunghi hanno esaltato ancora di più il suo bellissimo volto.

In quartiere con Elodie, dalle case popolari a Sanremo | Noisey Meets

Описание:
Siamo andati alle case popolari del Quartaccio di Roma con Elodie, lì dove è cresciuta, per parlare di periferia, sogni, pregiudizi e musica. Abbiamo conosciuto sua sorella e la famiglia che le ha cresciute quando i loro genitori non c’erano.

Intervista di Elia Alovisi.

Segui Noisey Italia su Facebook: http://fb.com/noiseyit
Segui Noisey Italia su Instagram: https://www.instagram.com/noiseyit/
**
Iscriviti al canale YouTube di Noisey Italia per non perderti i prossimi video: http://bit.ly/Iscriviti-a-Noisey

La giovane infatti è molto seguita sui social ed è proprio sulla piattaforma che nelle ultime ore si è fatta vedere dai suoi numerosissimi followers senza un filo di trucco. Ma quello che ha colpito i fans è che la cantante senza o con trucco è sempre straordinariamente bella.

Elodie infatti non è la prima volta che si mostra cosi, spesso e volentieri lasciava il suo viso al naturale, la sua è una bellezza semplice e delicata che ha sempre colpito i suoi numerosissimi fans. Nella foto condivisa infatti Elodie si mostra completamente struccata e con il volto incorniciato solo dai suoi capelli, dal suo sguardo profondo e dal suo straordinario sorriso incantevole.


Foto: Instagram stories/Elodie

Non è la prima volta che la cantante si mostra senza trucco, completamente al naturale, ma ogni volta tutti rimangono sorpresi, perchè sono davvero poche le star del mondo dello spettacolo che si mostrano cosi come sono, senza essere per forza sempre tutti perfetti. Forse è proprio questo essere vicino al suo pubblico anche nei modi di fare che rende la cantante cosi benvoluta da tutti.