Cerchietti gioiello

  • Bracciale in metallo anallergico e resina Heide – blu
  • SPILLA FOGLIA ESOTICA ART NOUVEAU
  • Portagioie in legno a scomparti Ring – 34X28X16 cm
  • antica spilla Art dГ©co in oro bianco, diamanti e zaffiro 14 carati

Registrati gratis ora

  • Offerte esclusive con sconti fino al 70%
  • NovitГ per la casa tutti i giorni

Registrati gratis

  • SPILLA ANNI 40 ART DECO CON PIETRE VERDI
  • COFANETTO PORTAGIOIE IN LEGNO GRIGIO CHRISTA – 25X30X20 CM
  • Bracciale in granato, peridoto e citrino con chiusure in argento
  • bauletto portagioie fleur – 18x12x8 cm
  • Cerchietti gioiello: scopri di piГ№ su Westwing

    Cerchietti gioiello

    Sia che abbiate una folta chioma da raccogliere sia per le piГ№ audaci che sfoggiano un taglio corto e sbarazzino, cerchietti gioiello sono un accessorio must have: un ricordoВ dell’adolescenza che torna protagonista, in passerella e in tutti gli eventi importanti. Lasciatevi ispirare da Westwing!

    CERCHIETTI GIOIELLO: TOCCO BON TON PER IL GIORNO

    I cerchietti per capelli sono accessori che ci riportano direttamente alla nostra infanzia, dettagli che ci ricordano lunghe trecce e forcine colorate. Se avete conservato dei cerchietti gioiello ГЁ ora di recuperarli e sfoggiarli, perchГ© questi accessori sono prepotentemente tornati alla ribalta nelle passerelle e nelle riviste di moda. Potrete utilizzare cerchietti gioiello per raccogliere i capelli e dare un tocco bon ton ad un look casual: dettagli di stile con cui domare le ciocche piГ№ ribelli e arricchire il classico abbinamento tra t-shirt bianca e jeans. Di stoffa, a fiori, con perline in bianco avorio o impreziositi da catenelle dorate: cerchietti gioiello sono accessori da mettere in risalto raccogliendo i capelli in graziosi chignon.

    CERCHIETTI GIOIELLO: DETTAGLI ELEGANTI TRA I CAPELLI

    Non solo casual e vivace, i cerchietti gioiello, nelle loro versioni più preziose e sofisticate, diventano subito dettagli di stile con cui coronare l’outfit impeccabile scelto per una serata speciale. D’altronde non si tratta di un trend nuovo: furono, infatti, dive del calibro di Brigitte Bardot, Grace Kelly e Audrey Hepbourn le prime a consacrare il successo di cerchietti gioiello come dettagli eleganti e raffinati. In oro e argento sono perfetti per arricchire un abbigliamento composto da tubino nero e femminili décolleté, assicuratevi di abbinarli correttamente ad altri gioielli dello stesso materiale, meglio se bracciali. Con orecchini e collane esagerare è davvero questione di un attimo, ecco perché per non appesantire il look l’opzione migliore è abbinare cerchietti gioiello ad accessori sobri e poco vistosi, da indossare al polso come i bracciali o da applicare agli abiti come delle spille.

    CERCHIETTI GIOIELLO PER UN MATRIMONIO DA FAVOLA

    C’è però un’occasione particolare in cui i cerchietti gioiello possono davvero mostrare tutta la loro eleganza: il matrimonio. Se fin da quando eravate bambine avete sempre sognato l’arrivo di questo giorno immaginandovi belle e sorridenti come le principesse delle vostre storie preferite, cerchietti gioiello sono gli accessori perfetti per coronare questa favola. Rigorosamente di colore bianco e decorati con perle o pietre brillanti, sono la soluzione ideale se per questo giorno indimenticabile volete raccogliere i capelli in qualche acconciatura particolare. Oltre a fermare le ciocche, cerchietti gioiello si prestano a diventare un ottimo supporto per il velo.