Come scegliere i jeans giusti? Scegli il modello perfetto per le forme del tuo corpo!

Quale modello di jeans dovresti indossare? Sceglilo in base alle tue forme!

  • Qual è il jeans perfetto per me?
  • 1. Ho un po’ di pancetta, qual è il jeans adatto a me?
  • 2. Ho il sedere grande, qual è il jeans adatto a me?
  • 3. Ho il sedere piatto, qual è il jeans adatto a me?
  • 4. Ho le cosce grandi, qual è il jeans adatto a me?
  • 5. Ho le gambe troppo corte, qual è il jeans adatto a me?
  • 6. Sono alta, qual è il jeans adatto a me?
  • Qual è l’ultima tendenza jeans?

Un bel paio di jeans è uno di quegli essenziali che non devono mancare mai nel tuo armadio, e infatti è difficile trovare qualcuno che non li abbia o non ami indossarli. Ma quale jeans scegliere? Non tutti sono uguali, e nella vasta scelta tra skinny, regular, a zampa di elefante, è meglio indossare quello più adatto alla tua figura.

Scopri qui di seguito i nostri consigli sul jeans perfetto per le tue forme, e non avrai più dubbi. Intanto, però, preparati perché dopo correrai a fare shopping, tipo così:

Il tuo browser non può visualizzare questo video

Qual è il jeans perfetto per me?

Al momento di indossare un jeans, chiediti sempre: è quello perfetto per me? Per capirlo, basta guardarsi allo specchio. Anche se gli skinny jeans ti piacciono e ti fanno sentire sexy, dovresti cercare di capire se davvero ti stanno bene. Se tendono a salire e creare pieghe sulle cosce, vuol dire che sono troppo stretti, e che dovresti provare una taglia più grande. In alcuni casi, il jeans aderente semplicemente non è il modello adatto a te.

⏳Fisico a Clessidra: Caratteristiche Principali e come Valorizzarlo!

Описание:
🔥🔥Guarda qui i capi che ti consiglio PER LA TUA FORMA: https://www.50sfumaturedioutfit.com/amz 🔥🔥

Ecco finalmente il video che mi avete richiesto sul Fisico a Clessidra!
Qui ho elencato le principali caratteristiche di questa forma e ho spiegato anche velocemente come valorizzarlo, ma se volete ancora più dettagli su come fare per vestire al meglio questa forma, non esitate a chiedermelo nei commenti! 🙂

🔥Ecco qui invece i REGGISENI adatti ai fisico a Clessidra che hanno un seno abbondante:
🌟 Playtex: https://amzn.to/2TFNPNt
🌟 Spanx: https://amzn.to/2Fc1zXx
🌟 Triumph: https://amzn.to/2O5GSzd

🔥E anche le GUAINE SNELLENTI:
🌟 Spanx: https://amzn.to/2EYUcl0
🌟 Playtex: https://amzn.to/2HxEjEW
🌟 Triumph: https://amzn.to/2F6xVBA
🌟 Slim Pant: https://www.50sfumaturedioutfit.com/guaina-contenitiva/

====================================================
⚠️Ricorda di Iscriverti e di attivare la Campanella🔔per non perdere gli ultimi video caricati!
====================================================

❤ SEGUIMI SU INSTAGRAM:
– https://www.instagram.com/francescacolomboofficial
– https://instagram.com/50_sfumature_di_outfit

❤ E SU TIK TOK:
– www.tiktok.com/@francescacolomboofficial
– www.tiktok.com/@50sfumaturedioutfit

❤ LEGGI L’ARTICOLO sul Fisico a Clessidra qui: https://www.50sfumaturedioutfit.com/facc

❤ ISCRIVITI al mio Canale qui: https://www.youtube.com/c/50sfumaturedioutfit?sub_confirmation=1

❤ Scarica il TUO REGALO: https://goo.gl/U4XWdV

❤ Visita il mio Blog:
https://www.50sfumaturedioutfit.com

❤ Vorresti farti una chiacchierata in privato con me per saperne di più sulla tua forma del corpo? Leggi qui come fare: http://www.50sfumaturedioutfit.com/cpyt

❤ Per collaborazioni: info@50sfumaturedioutfit.com

====================================================

🎥🎙📸ATTREZZATURA VIDEOMAKING: 🎥🎙📸

Macchina fotografica: https://amzn.to/2UJBRjB
Microfono: https://amzn.to/2WSslNM
Antipop: https://amzn.to/2JjNsAv
Treppiede: https://amzn.to/2JnwSji
Luci: https://amzn.to/3dz21y5
Ringlight: https://amzn.to/2QPJELO
Memoria esterna: https://amzn.to/33RLHUN

====================================================

*** Alcuni dei link utilizzati sono link di affiliazione. Acquistando tramite i
link potrei ricevere una commissione sulla vendita. Questo non influisce sul prezzo del prodotto che acquisti, né, soprattutto, sulla mia valutazione del prodotto che rimane sempre e comunque onesta e sincera!

====================================================

Intro e Outro Graphic by Riccardo Caracciolo
Music by Ehrling: https://soundcloud.com/ehrling
Images by Pinterest

Non sempre vale la regola che una linea aderente o sottile assottiglia anche la figura, anzi! Se hai forme generose, forse sarebbe meglio scegliere dei boyfriend jeans, uno di quelli dal taglio e dalla calzata regolare, che a te stanno come a una rockstar grunge. Il segreto è provare tutti i modelli, o seguire questa piccola guida per scegliere il jeans giusto secondo le diverse caratteristiche del tuo fisico.

1. Ho un po’ di pancetta, qual è il jeans adatto a me?

Se il tuo “problema” è la pancetta, ecco i consigli da seguire per trovare il jeans perfetto!

Cosa fare
Scegli un modello di jeans a vita alta. La vita alta sminuisce la pancetta e assottiglia i fianchi, aiutandoti a slanciare e armonizzare la figura. Ricordati che i materiali stretch sono i tuoi alleati se questo è il tuo caso: si adattano alle forme ma al tempo stesso le “coprono”, risultando persino confortevoli!

Scopri qui sotto i jeans ideali per chi ha un po’ di pancetta.

Cosa non fare
Evita i jeans a vita bassa! Mettere in mostra la pancia, quando vorresti sminuirla, è la scelta peggiore che tu possa fare. La vita bassa è adatta soltanto se hai un ventre piatto.

2. Ho il sedere grande, qual è il jeans adatto a me?

Il sedere voluminoso sembra quello che crea più difficoltà, al momento della scelta del jeans perfetto. Ma non c’è da preoccuparsi, scopri qui sotto qualche consiglio ideale per te!

Cosa fare
Ovviamente evita jeans stretti o a vita bassa. Scegli un taglio regular fit, come i boyfriend jeans o i bootcut jeans, quelli classici che scendono dritti su fianchi e gambe. Scegli una tonalità di denim più scura, perché assottiglia di più la figura rispetto al blue jeans. Un piccolo accorgimento: scegli un modello con delle tasche posteriori, non troppo vicine tra loro, perché creerebbero un effetto ottico sbagliato. Tasche presenti e ravvicinate distolgono l’attenzione da un sedere voluminoso e ristabiliscono una certa armonia.

Guarda qui sotto i jeans ideali per un sedere rotondo.

Cosa non fare
Evita tonalità troppo chiare di denim, evita anche modelli troppo decorati, soprattutto sulla parte posteriore.

3. Ho il sedere piatto, qual è il jeans adatto a me?

Se invece hai forme del corpo più mascoline, e un sedere piatto, ecco i consigli da seguire per la scelta del jeans perfetto.

Cosa fare
I jeans con le tasche o i decori posteriori sono la tua soluzione. Ricami, cerniere, borchiette, tasche posteriori aiutano ad aggiungere volume e a sentirti meno a disagio. Potrai finalmente mettere in mostra il sedere invece di nasconderlo sotto maglioni lunghi. I pantaloni a vita bassa sono il taglio ideale: valorizzano il sedere e ne aumentano il volume. In giro per i negozi ci sono poi dei jeans disegnati apposta per valorizzare il sedere.

Ecco i jeans ideali per chi ha un sedere poco voluminoso.

Cosa non fare
Evita i jeans regular fit, quelli che scendono troppo dritti, perché faranno scomparire del tutto un sedere già piatto. Evita anche i jeans a vita alta, anche in quel caso l’attenzione sarà più su fianchi e punto vita, perché sono pensati apposta per sminuire il sedere.

4. Ho le cosce grandi, qual è il jeans adatto a me?

Trovare il jeans perfetto nel caso tu abbia cosce voluminose sembra un compito difficile. Ecco i nostri consigli per rendere tutto più facile!

Cosa fare
Più il lavaggio del jeans è scuro, meglio è. Per le cosce grosse un denim scuro è sicuramente meglio di uno più chiaro. Un lavaggio sfumato, più chiaro e leggero al centro della coscia rispetto alle parti laterali, aiuterà a snellire e armonizzare le forme. Quanto al modello, l’ideale è ovviamente uno a gamba dritta, un regular fit o un boyfriend jeans che stia largo sulle gambe.

Ecco i jeans perfetti per chi ha le cosce grosse.

Cosa non fare
Evita i lavaggi e le sfumature troppo luminose: le sfumature vanno bene ma devono essere poco contrastate e molto discrete. Evita assolutamente gli skinny jeans.

5. Ho le gambe troppo corte, qual è il jeans adatto a me?

Problema gambe corte? Niente paura, ecco i consigli per trovare il jeans perfetto per te!

Cosa fare
Scegli dei pantaloni stretti, in questo modo riuscirai a slanciare la figura. La soluzione definitiva, però, sarebbe indossare un modello con la piega frontale: i risultati saranno incredibili, vedrai! Nella scelta del modello e della lunghezza, opta per jeans lunghi, da non piegare sulla caviglia, e abbinali a delle scarpe con il tacco.

Ecco i jeans più adatti a chi ha le gambe corte.

Cosa non fare
Evita i boyfriend jeans, quei modelli larghi che creerebbero un fastidioso effetto su chi ha le gambe corte. Lo stesso vale per i jeans arrotolati sulla caviglia: tu hai bisogno di slanciare più che puoi, per cui i pantaloni devono essere molto lunghi e per evitare un effetto strascico vanno abbinati con i tacchi.

6. Sono alta, qual è il jeans adatto a me?

Se sei alta e hai le gambe lunghe, ecco i consigli che devi seguire per trovare il jeans perfetto.

Cosa fare
Se hai la fortuna di essere alta, puoi permetterti un po’ di tutto. Se sei alta e magra, gli skinny jeans valorizzeranno le tue gambe, mentre se la tua altezza si abbina anche a una certa imponenza atletica, forse è meglio optare per i jeans larghi, o boyfriend jeans. I blue jeans e i lavaggi più chiari farebbero poi al caso tuo.

Ecco i jeans più adatti alle persone alte come te!

Cosa non fare
Forse è meglio evitare eccessivi decori sui tuoi jeans. L’altezza ti rende già abbastanza visibile, meglio non strafare con lo stile del jeans. Scegli la sobrietà!

Qual è l’ultima tendenza jeans?

Si chiama slimmy l’ultimo modello di jeans in circolazione. Non sono dei veri e propri skinny jeans, sono più flessibili e meno aderenti sulla coscia, una via di mezzo tra gli skinny e i boyfriend jeans. Sono slim fit, e a seconda del corpo risultano più o meno aderenti.

Un’altra tendenza importante è il jeans destroyed, e cioè molto vissuto, pieno di strappi e buchi qui e là, proprio come negli anni ’90!

Non mancano anche i jeans più larghi sulla gamba, come i pantaloni culotte (sì, si trovano anche di denim) e i pantaloni Marlene. In questo caso, soprattutto se non sei alta, raccomandiamo scarpe con i tacchi!