Da ballerine a décolleté: arrivano i tacchi intercambiabili grazie a un solo bottone

Molte donne vorrebbero rendere il loro look adatto sia al giorno che alla sera, ma spesso è difficile. Con questo obiettivo in testa, Tanya Heath, designer di scarpe, ha creato delle calzature dotate di tacchi intercambiabili che permettono a un tacco di circa 4 cm di allungarsi fino a raggiungere la misura di 9 cm.

Ci sono voluti tre anni perchè questa stilista canadese di 41 anni, residente a Parigi, realizzasse il brevetto. A differenza di quanto potrebbe sembrare, la struttura del tacco è molto difficile da riprodurre.

SCARPE ROSSE: 12 ABBINAMENTI FACILI FACILI!

Описание:
E se ti dicessi che le scarpe rosse sono quasi neutre? No, non sono pazza, si abbinano davvero a tantissimi outfit, ne parliamo nel video!

Se ami le scarpe non puoi non seguirmi nel blog: www.shoeplay.it

Lì troverai i link ai miei profili social e al mio gruppo Facebook dedicato a… eh sì, alle scarpe!

I tacchi sono disponibili in un’infinità di modelli e stampe diverse: dal glitter al leopardato, in modo da poter cambiare facilmente l’aspetto della scarpa e rivoluzionare il proprio look in poco tempo. L’idea era venuta a Tanya dopo essersi sentita in colpa per non indossare le scarpe alte anche nel suo ufficio a Parigi.

Aveva bisogno di scarpe che le permettessero di essere comoda durante il giorno, ma anche elegante in sala riunioni. “Ho pensato a una donna di classe e indipendente, all’apice della sua carriera”. Se siete interessati alle scarpe di Tanya Heath, le potete trovare sul suo sito internet per circa 400 dollari.

Se poi volete tacchi di altre forme o fantasie, da cambiare semplicemente schiacciando un bottone sulla scarpa, potete comprarli spendendo dai 32 ai 76 dollari circa. Quale piacere più grande per una donna che liberarsi dal fastidio dei tacchi alti? Se siete curiosi potete visitare ance la pagina Instagram di Tanya.

Похожие записи:
  1. consigli, sempre, perfetta