Frasi dolci – Bellissima raccolta di frasi d’amore e frasi romantiche

Cupido vi ha colpiti ancora una volta con una delle sue frecce ed ora vi aspetta l’arduo compito di dichiarare il vostro sentimento di amore alla persona speciale che vi fa battere forte il cuore al suo solo pensiero. Non vi resta che mettervi all’opera e cercare le parole più belle da dedicare alla dolce dama o al bel cavaliere del quale vi siete innamorati. Si sa che a volte esprimere a voce ciò che si prova non è affatto semplice, e proprio per questo avete preferito scrivere un tenero biglietto con i vostri dolci pensieri. Tuttavia, anche in questo caso potreste incontrare delle difficoltà! Innanzitutto serve del tempo per poter fare tutte le prove del caso fino a trovare il giusto equilibrio di termini e stile, la giusta combinazione di parole che rispecchi la tenerezza e la dolcezza del vostro sentimento. Per scrivere poi un pensiero davvero unico e personale, bisogna mettere in gioco anche una buona dose di fantasia e creatività, ma si sa che nei momenti più emozionanti le parole non sempre riescono a venire in mente. Non dovete assolutamente preoccuparvi perché qui troverete tutto il necessario per un dolce messaggio di successo! Esplorate questa pagina dedicata alle frasi dolci – frasi d’amore e frasi romantiche! Questi dolci e teneri pensieri vi aiuteranno a comporre la vostra personale frase dolce e romantica ma se volete avere qualche spunto in più, consultate anche al raccolta di frasi dolcissime. Lì troverete moltissimi esempi di favolose frasi dolcissime, ideali per una dichiarazione d’amore per ravvivare l’ardore del sentimento! Preferite un pensiero breve, veloce ma comunque molto intenso? Ciò che fa per voi sono gli SMS dolci, perfetti per una dedica in qualsiasi momento della giornata. Siete in cerca di qualcosa di specifico per lui o per lei? Consultate dunque le sezioni di frasi dolci per lei e frasi dolci per lui, ricche di spunti e idee creative per dichiarare il vostro amore alla dolce metà!

Frasi dolcissime e messaggi teneri

Siete innamorati e non sapete come scrivere un dolce pensiero alla vostra dama o al vostro cavaliere? Oppure volete scrivere un messaggio tenero alla mamma o ad un amico? Chiunque sia il destinatario, per comunicare il vostro sentimento dovrete trovare delle parole stupende, tante espressioni soavi che possano rendere l’idea dell’intensità di ciò che provate. Per chi è più abituato a scrivere dei biglietti o dei messaggi contenenti un pensiero speciale, allora il compito potrebbe essere più semplice, ma chi si destreggia malvolentieri con la scrittura perché preferisce esprimere oralmente, in persona, ciò che pensa o per chi crede di non essere portato per la stesura dei pensieri e delle emozioni, allora scrivere anche una semplice frase è sicuramente problematico. Nonostante il tempo trascorso alla ricerca dei termini più adatti ad esprimere ciò che si nasconde in fondo al vostro cuore, nonostante abbiate cercato di dare spazio alla fantasia e alla creatività non avete ancora trovato il giusto equilibrio stilistico o un’armonia tra le parole, il contenuto e lo stile che vi soddisfi? Non dovete preoccuparvi perché le frasi dolcissime che mettiamo a vostra disposizione su questa pagina riusciranno a darvi la giusta ispirazione per scrivere un tenero pensiero per chi desiderate! Con queste frasi dolcissime potrete esternare le emozioni che provate ogni volta che quella persona che vi fa battere forte il cuore compare alla vostra vista. Naturalmente la scelta a vostra disposizione è talmente ampia che potrete usufruire delle frasi dolcissime anche per un tenero pensiero per la mamma o per un amico. Qui troverete una raccolta con le frasi più belle, cariche di tenerezza ed emozione ma mai esageratamente sdolcinate e stucchevoli. Siete alla ricerca di un modo originale e unico per dire ciò che provate? Affidatevi alle magnifiche frasi dolcissime selezionate per voi e non ne resterete delusi!

video frasi d’amore

Описание:
alkune frasi d’amore

Volevo rubare il tuo cuore… ma che ladra maldestra, hai già rubato tu il mio!
anonimo

Avevo scritto sul mio cuore il tuo nome a matita per poterlo cancellare una volta finita tra me e te, ma io credo di aver perso la gomma!
anonimo

Va bene, lo ammetto, non avevo mai conosciuto una persona più tenera e spontanea di te finora… Sei così dolce da far venire il diabete…
anonimo

Quel tuo bacio, intenso e bellissimo, una goccia d’amore che ha fatto traboccare di gioia il mio cuore… Ti Amo!
anonimo

Vorrei essere la tua mente per sapere se sono nei tuoi pensieri, vorrei essere la notte per entrare a far parte dei tuoi sogni, vorrei essere una freccia per entrare nel tuo cuore, vorrei essere un sorriso per baciare quel tuo bel viso…
anonimo

Più ti guardo, più mi rendo conto che non esiste persona più bella e solare di te… regalami un tuo sorriso, e lo conserverò gelosamente nel mio cuore.
anonimo

Ti avevano mai detto che la vita senza di te non vale nulla? Sei il senso della mia esistenza, l’unico pensiero nella mia testa, l’unica emozione vera nell’anima.
anonimo

Oggi è una bella giornata, splende il sole come splende il mio viso quando guardo la meraviglia che sei…
anonimo

Quando sorridi mi sembra tutto più bello, sei il sole della mia vita!
anonimo

La mia vera vita è iniziata da quando ci hanno presentati, e da allora tutti i miei battiti, tutti i miei respiri hanno un senso più profondo. Ti Amo!
anonimo

Se ti dicono che sei una stella credici, perchè sei anche la più bella e splendente di tutte!
anonimo

Il mio primo pensiero sei soltanto tu, la mia vita senza te non avrebbe nessun senso. Colori i miei giorni di un intenso azzurro come il mare ed il cielo, ed è per questo che ti amo.
anonimo

Amore stasera pensami, e, anche se non potremo vederci, sarò lì con te ad accarezzarti dolcemente i capelli e a dirti parole dolci.
anonimo

Siediti Amore, no, non parlare… Ascolterò il tuo silenzio… Ora voglio baciare i tuoi occhi…
anonimo

La vita ci regala spesso momenti magici ed inaspettati ma conoscere te è stato proprio fantastico ed unico!
anonimo

Vorrei averti accanto qui, in questo momento, per baciarti, accarezzarti, coccolarti… amore mio.
anonimo

Ho visto tanti spettacoli di magia da restare a bocca aperta, ma mai come il tuo sorriso, quello è da infarto!
anonimo

E’ passato tanto tempo ma penso ancora a te, al tuo sorriso, ai tuoi occhi dolci, ai tuoi baci, mi mancano i tuoi abbracci e a tutto quello che eri tu per me e a come ero io con te… Mi manchi.
anonimo

La nostra storia è come un fumetto che si tinge dei colori del nostro amore.
anonimo

Mi hanno spiegato che un giorno dura 24 ore, che un ora dura 60 minuti, ma non che un attimo senza di te sarebbe durato un eternità.
anonimo

Hai così tanta dolcezza dentro che quando passi tutti rimangono estasiati da tanta soave tenerezza…
anonimo

Amore stringimi ancora e lasciami il tempo di un altro tuo respiro.
anonimo

Scrivo parole che sanno di te, ed ho ricordi indimenticabili. Tu per me sei stato, e sei, importante. Mi manchi e nessun altro potrà prendere mai il tuo posto.
anonimo

Prepotente come una tempesta, dolce come il profumo dei fiori appena sbocciati, mi hai conquistato mente, cuore e anima…
anonimo

Si dice che quando desideri fortemente una cosa, questa si avveri… Io desidero fortemente TE!
anonimo

Spesso penso al momento in cui ho iniziato ad amarti. Saranno stati il tuo sorriso, i tuoi occhi belli, la tua timidezza… ma poi mi fermo un attimo e capisco che ho iniziato a farlo ancor prima di nascere per continuare nell’eternità.
anonimo

Amore, ascolta la dolce melodia del mio cuore che batte forte solo per te…
anonimo

Vorrei essere il mare e che tu fossi la spiaggia per arrivare da te come un’onda per poterti accarezzare dolcemente… Ti amo amore mio.
anonimo

I tuoi ricordi si fanno vivi nella mia mente, vorrei poterli cancellare ma non ci riesco perché insieme a te ero felice. Ora sono triste, tu non ci sei ma i ricordi non li ho dimenticati amore mio.
anonimo

Sei come una coperta d’amore che mi avvolge anima e cuore e che mi fa sentire protetta e serena.
anonimo

Ti porterò dove il tempo non scalpita, un pò più in la dove la mente non domina. Ti porterò dove il sole non è una stella ma il riflesso di te dolce sogno che brilla… vivi dentro di me.
anonimo

Sai, avevo giurato a me stessa che non mi sarei più innamorata, ma poi sei entrato tu nella mia vita, hai cambiato tutto in me e mi hai fatto il più bel regalo: il tuo cuore. Grazie amore mio, grazie di esistere e di starmi accanto, grazie perché mi ami, grazie!
anonimo

Mi basterebbero cinque minuti con te: 1 per guardarti, 1 per parlarti, 1 per abbracciarti, 1 per baciarti e l’ultimo lo userei per rimettere indietro l’orologio! Ti amo da impazzire!
anonimo

E’ bellissimo poter ammirare il tuo dolce viso mentre viene accarezzato dai raggi di questa meravigliosa luna… Sei una fantastica e emozione amore mio.
anonimo

Sei la cosa più rara del mondo, inimitabile, e come te non c’è nessuno, sei la persona che vorrebbero tutti ma fortunatamente ti ho solo io! Ti amo tanto amore della mia vita.
anonimo

E’ da quando ho i tuoi occhi che non mi serve più osservare le stelle per sognare… Ti amo Cucciolo…
anonimo

In questo giorno così speciale vorrei poter vedere brillare tante stelle nel cielo infinito, ed insieme danzare dandoci tanti dolci baci e carezze.
anonimo

Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente meglio di te al mondo. Ti amo, amore mio.
anonimo

SMS dolci per dire cose romantiche

La bellezza e la gioia di svegliarsi o di andare a coricarsi ricevendo un pensiero tenero da una persona cara non ha paragoni. Con un semplicissimo messaggio si riesce a migliorare la giornata di una persona o a sollevarla di morale in un momento particolarmente delicato. Esistono moltissimi modi per esprimere il proprio affetto, ma questi non riguardano solamente il donare un piccolo regalo, magari quell’oggettino tanto desiderato dal destinatario. Ciò che conta davvero non è un bel pacchetto infiocchettato dal contenuto prezioso, ma la dimostrazione di vicinanza e di affetto! Per dimostrare ad una persona cara quanto si tenga a lei, è sufficiente trovare del tempo da trascorrere insieme per condividere le gioie e i dolori della vita. Ma cosa fare nel caso in cui non si avesse a disposizione tale tempo? Cosa fare nel caso in cui si vivesse ad una distanza significativa ed incontrarsi quotidianamente risultasse assai improbabile? Certamente, una sorpresa ogni tanto è sempre cosa gradita però la quotidianità ha una rilevanza non da poco! Per essere presenti ogni giorno nella vita di una persona cara, non c’è alcun bisogno di compiere gesti eclatanti, basta ricordarle quanto le si vuole bene! E quale modo più semplice e veloce di un messaggino si può trovare? Vi serve qualche spunto per scrivere un messaggio brillante e dolce? Ecco per voi una speciale sezione interamente dedicata agli SMS dolci! Qui potrete trovare una raccolta ricca a variegata si SMS dolci, adatti a tipologie diverse di destinatari. Quando si parla di dolcezza e tenerezza si tende a dare per scontato che il messaggio in questione sia per la persona amata, invece la dolcezza e la soavità potrebbero essere indirizzate anche ad altre persone care! Cercate un messaggio da mandare alla mamma, al papà, ad una sorella, un fratello o semplicemente ad un amico? Esplorando la raccolta di SMS dolci troverete certamente il messaggio ricco di tenerezza perfetto per voi!

Ciao amore mio come stai? E’ da tanto che non ti sento, mi manchi tanto e più passano i giorni e più mi rendo conto che dimenticarti è impossibile! Come vorrei averti qua fra le mie braccia, tesoro, stringerti forte forte a me e dirti quanto è grande la voglia che ho di te!
anonimo

La tua immensa dolcezza mi spiazza, mi ipnotizza, mi rilassa, mi fa star così bene da non pensare più a niente se non a te!
anonimo

Non so se lo sai ma sei come l’acqua, il sole, la notte, sei tutto quello di cui una pianta, un fiore avrebbero bisogno regolarmente per vivere… Beh il mio cuore non sarà una pianta ma ha costantemente bisogno di te! Buona giornata tesoro mio.
anonimo

A uguale amore, B uguale bacio, C uguale cuore, queste sono le vitamine del nostro amore…
anonimo

Tu per me non sei niente, solo aria, ma ricorda che senza aria non si vive!
anonimo

Quando iniziò la nostra storia, non pensavo che sarebbe stato tutto così bello. Con te vivo una favola, la favola che tutti vorrebbero vivere; sei la cosa più bella che la vita potesse regalarmi. Ti amo infinitamente e ti ringrazio per l’amore che mi doni ogni giorno.
anonimo

Se potessi volare in alto a guardare le stelle da vicino sono sicuro che sulle più belle e luminose ci vedrei riflesso il tuo viso amore mio…
anonimo

Un giorno ho chiesto ad un angelo di vegliare su di te, amore mio, ma é tornato indietro dicendomi che gli angeli non si vegliano fra loro…
anonimo

Due corpi che si abbracciano dolcemente, un cuore che batte a ritmo di una canzone d’amore, io e te, un bacio e due occhi che illuminano la notte. Ti Amo.
anonimo

Niente è come me e te insieme, perchè NOI siamo e saremo magicamente unici… per sempre!
anonimo

Il sole è fatto per illuminare il giorno, la luna per illuminare la notte, e tu per illuminare la mia vita…
anonimo

I tuoi occhi sono profondi come il mare, se li guardi troppo a lungo si rischia di annegare nella loro dolcezza.
anonimo

Sei il mio Angelo caduto sulla terra per amarmi e proteggermi ed io non smetterò mai di ringraziare il cielo per avermi dato te!
anonimo

Più ti vivo, più mi rendo conto di quanto sia stato bello incontrarti ed innamorarmi di te!
anonimo

E’ nell’immensità del mare che ho affondato tutti i momenti tristi, i ricordi che mi hanno fatto stare male… Ora voglio chiudere quel passato e aprire una porta nuova al futuro con te amore mio.
anonimo

Come il sole splende e scalda il cuore, come il mare con le sue onde culla i nostri corpi, come le stelle illuminano la notte, questo sono io per te, ti amo.
anonimo

Niente è più forte del nostro amore, niente è più forte di ciò che ci lega, niente é più forte di noi… Niente e nessuno potrà mai separarci perché niente e nessuno ne è in grado.
anonimo

Sei l’unica ragione di vita, senza di te non avrebbe senso la mia esistenza perché l’amore che provo per te è sinonimo di pura felicità.
anonimo

Avevo pensato di farti una dedica ma poi ho realizzato che non sarebbe bastato il cielo intero per descrivere tutto l’immenso amore che provo per te!
anonimo

Accanto a te le mie giornate scorrono felici e piene d’amore ed i tuoi dolci sorrisi fanno palpitare il mio cuore…
anonimo

Sei il mio rifugio, ti penso in ogni istante. Andiamo via, da soli, lontano…
anonimo

Vorrei essere luna per far luce nelle tue notti buie, vorrei essere sole per scaldare il tuo cuore, vorrei essere acqua per dissetarti, vorrei essere bella per non farti mai smettere di guardarmi…
anonimo

Quando ti dico ti amo non ti ho detto nulla perché amore è solo una parola, ed una parola non basta per farti capire l’immensità del sentimento che provo nel profondo di me stesso.
anonimo

Quel tuo dolce sorriso mi ha messo letteralmente KO e adesso non riesco più a starne senza. Ti prego, non smettere mai di sorridermi!
anonimo

Nel mia anima c’è tanta voglia di amare, di ascoltare i battiti del tuo cuore, di scrivere e dedicarti dolci parole d’amore…
anonimo

Sarebbe banale dirti che ti amo, sarebbe andare sul sicuro con una frase fatta. Invece che un ti amo io ti dirò che sei la mia fonte di vita, che con te tutto ha un senso, che quando siamo insieme i miei occhi iniziano a brillare e, pensare che un giorno staremo insieme ogni istante, mi fa amare la vita.
anonimo

A come Amore, B come Baci, C come cuore… Questa e la sigla del nostro amore.
anonimo

Non esistono parole, non esistono frasi ma solo sguardi per dirti quanto Ti Amo!
anonimo

Sei il mio amore più grande, quello che ho sempre voluto e sognato, e con i tuoi baci e le tue carezze mi fai sentire felice, perché amarsi davvero è la cosa più bella che esista.
anonimo

Non so perchè ma Ti Amo, praticamente, dal primo giorno che ti ho visto… La tua bellezza e dolcezza mi hanno letteralmente stregato.
anonimo

Solo i tuoi dolci sorrisi riescono a farmi esplodere la primavera nel cuore, forse perché ciò che provo per te è vero Amore…
anonimo

Amarti non è mai abbastanza, sei così speciale che ti meriteresti l’amore incondizionato di tutto l’universo… e provincia!
anonimo

M’innamoro di te come il cielo fa con le stelle, m’innamoro di te come il sole scalda la terra, m’innamoro di te come il mare sulla spiaggia, m’innamoro di te perché sei la mia unica ragione di vita.
anonimo

Ogni tuo sorriso è un fiore che sboccia nel mio cuore.
anonimo

Avevo chiesto alla luna di regalarmi una sua stella e mi ha dato te dolce tesoro mio…
anonimo

Di tutte le belle emozione che la vita mi ha regalato, la più indimenticabile sei TU!
anonimo

Frasi dolci per lei – Carezze che si trasformano in parole

Quando si è innamorati si provando delle sensazioni favolose, delle emozioni profonde e sconvolgenti in grado di cambiare l’intero corso di una giornata. Ogni volta che incontrate quella bella damigella non sapete come comportarvi e non osate nemmeno rivolgerle la parola. Se vi state chiedendo che cosa potreste dire a quella persona meravigliosa che vi fa perdere la testa ogni volta che compare nel vostro campo visivo, dovreste mettervi subito al lavoro e cercare qualche idea sopraffina. Certo, vi servirà del tempo per provare e riprovare la combinazione ideale di parole, per trovare quell’equilibrio che vi permetterà di comunicare con tenerezza e passione il sentimento che provate e le emozioni chela persona amata vi fa provare. Pensate di aver bisogno di qualche ispirazione? Vi serve qualche buona idea dalla quale prendere esempio per scrivere un pensiero tutto vostro? Ecco per voi tante bellissime frasi dolci per lei! In questa sezione troverete le più belle frasi dolci per lei, tanti pensieri teneri e soavi da dedicare alla vostra dolce metà! Con le bellissime frasi dolci per lei potrete finalmente dichiararvi e fare sapere alla vostra lei quanto sia profondo ed intenso il vostro sentimento. E nel caso in cui il vostro sia un rapporto già consolidato? Non perdete l’occasione di ravvivare l’ardore del legame che esiste tra voi, ricordate alla vostra amata che lei è e sarà sempre l’unica donna per voi perché l’amore che provate per lei è un sentimento indistruttibile! Con le frasi dolci per lei avrete moltissimi spunti per dei pensieri originali e brillanti da dedicare alla vostra dolce metà per farla sentire sempre speciale. Esplorate questa sezione alla ricerca della frase dolce più tenera ed adatta alla vostra dama, modificatela a vostro piacimento per renderla ancora più speciale e personale ed, infine, dedicate questo dolce pensiero alla vostra persona speciale!

Sei come una stella, difficile da trovare, ma se la incontri te ne innamori. Infatti io ho trovato te… Amore mio.
anonimo

Tutto il mare che ci separa non basta a riempire tutto l’amore che provo per te…
anonimo

Amore, il mio primo pensiero, il mio primo raggio di sole, il mio primo bacio, il primo nella mia vita!
anonimo

Un giorno mi chiesero di rinunciare al tuo amore per avere il mondo e io risposi: Cosa me ne faccio del mondo se lui con un sorriso mi regala l’universo?
anonimo

L’Amore per sempre… è quello che provo per te, e non potrei più vivere senza poter sfiorare le tue dolci labbra.
anonimo

Se non ti hanno mai detto che sei più dolce di un babà ricoperto di panna e con il candito sopra, è perché non hanno mai assaggiato un tuo bacio!
anonimo

La mia vera vita è iniziata da quando ci hanno presentati, e da allora tutti i miei battiti, tutti i miei respiri hanno un senso più profondo. Ti Amo!
anonimo

La consapevolezza del non essere, spesso diventa certezza dell’essere. Tu sei l’essente!
anonimo

Quando sono di cattivo umore mi basta un tuo sorriso per farmi ritornare ad amare la vita!
anonimo

Basta il tuo meraviglioso sorriso a rendere il mondo migliore, mio dolce angelo leggero, mia dolce principessa dei sogni più meravigliosi… Ti amo alla follia, per sempre.
anonimo

Ehi ragazza, trovati un ragazzo che ti chimi bella e non figa, che ti richiami quando gli sbatti il telefono in faccia, che rimane sveglio per guardarti anche mentre dormi, che ti tiene per mano anche di fronte agli amici…
anonimo

Quel tuo bacio, intenso e bellissimo, una goccia d’amore che ha fatto traboccare di gioia il mio cuore… Ti Amo!
anonimo

Se potessi tornare indietro all’esperienza del mio primo bacio, lo vorrei dare a te, perché, dandotelo, avrei capito che non avrei avuto bisogno di altre esperienze al di fuori di te! Perché avrei capito che solo tu potevi essere la donna della mia vita…
anonimo

un motivo per vivere, un motivo per sorridere, un motivo per credere, un motivo vivo, gioioso, stregante, che illumina solo essendoci, che affascina con un semplice sguardo, che avvolge e porta lontano sognando percorsi che non immaginavi esistessero, un motivo senza il quale sarei vuoto.. TU!
anonimo

Quando le nostre labbra si avvicinano sento un trionfo di battiti del cuore che hanno il ritmo del nostro amore…
anonimo

Tutti commettiamo delle pazzie, chi più e chi meno… e ognuno di noi non saprà mai spiegare pienamente il motivo delle proprie scelte, ma ci sarà sicuramente una giustificazione valida se ha agito in un certo modo. La mia sei tu!
anonimo

Un amore finito è come un TI AMO scritto su un vetro appannato, che lentamente va via lasciando solo l’alone di un bel ricordo!
anonimo

Amore mio, sei la mia luce, sei la mia stella. Senza te non riesco a stare perché, grazie a te, la mia vita è diversa, più bella, ha un senso. Grazie di esistere, sei la mia donna.
anonimo

Sei bella come un fiore, sei dolce come un sole, sei profumata come le viole…
anonimo

Di tutte le belle emozione che la vita mi ha regalato, la più indimenticabile sei TU!
anonimo

Sei semplicemente il dolce pensiero che primeggia nella mia mente per l’intera giornata, ed il magico sentimento che mi riempie il cuore d’amore… per te!
anonimo

Ogni lacrima versata per te é una goccia d’amore che ti offro dal profondo del mio cuore. Ti amo!
anonimo

E come d’incanto, con un tuo gesto, una tua parola, mi arrivi al cuore…
anonimo

Tu hai illuminato la mia anima con i tuoi occhioni dolci e sempre sorridenti…
anonimo

Aprimi la porta del tuo cuore in modo che io possa chiamarti per sempre Amore.. per sempre insieme amandoci da morire per la vita!
anonimo

Io so una cosa di te… Tuo padre è un astronomo. Lo dico, perché hai degli occhi come delle stelle. Se bellissima! Ti amo…
anonimo

Solo i tuoi dolci sorrisi riescono a farmi esplodere la primavera nel cuore, forse perché ciò che provo per te è vero Amore…
anonimo

Vorrei essere la luna per portarti tanta fortuna, vorrei essere la stella più bella del cielo per illuminare le tue notti.
anonimo

Più passa il tempo e più mi rendo conto che potrei odiarti di più ma mai amarti di meno!
anonimo

I tuoi sguardi mi ubriacano di grazia e dolcezza e mi lasciano totalmente stordito.. e poi rimango li, con la testa in aria, a sognare il tuo fascino e la tua bellezza…
anonimo

La mia mente è piena di pensieri per te, fai parte del mio risveglio ogni giorno sempre di più, riempi e colori tutti i pomeriggi, e, la notte, sei nei miei sogni più belli. Ti Amo.
anonimo

Amore mio, non ho bisogno dello zucchero perché la mia “dolcezza” quotidiana la prendo sempre da te.
anonimo

Avevo pensato di farti una dedica ma poi ho realizzato che non sarebbe bastato il cielo intero per descrivere tutto l’immenso amore che provo per te!
anonimo

Frasi dolci per lui – per esprimere sentimenti ed emozioni di forte intensità

Avete incontrato un cavaliere che vi ha colpiti per la sua grazia, la sua gentilezza ed il suo carattere così dolce. È scoccata la scintilla ed è arrivato il momento di dichiarare i vostri sentimenti a quella persona che vi fa sognare al solo suo pensiero. Se non avete il coraggio di pronunciare delle dolci parole, potreste iniziare con lo scriverle. Naturalmente vi serviranno parole speciali e delicate, parole appassionate e tenere che possano rispecchiare il sentimento che provate nei confronti del vostro amato. Avete cercato dappertutto, avete chiesto consiglio alle amiche e alle persone più fidate ma non avete ancora trovato una soluzione per mettere nero su bianco ciò che nascondete in fondo al vostro cuore. Il tempo stringe ed è proprio giunto il momento di mettervi comodi e iniziare a buttare giù qualche idea. Purtroppo nei momenti di maggior tensione non sempre le idee migliori si manifestano, cosa fare in questi casi? Non dovete assolutamente arrendervi perché la soluzione è a portata di mano! Su questa pagina vi offriamo tante meravigliose frasi dolci per lui, favolosi spunti per poter scrivere un pensiero ricco di tenerezza! La raccolta che mettiamo a vostra disposizione è una ricca ed accurata selezione di frasi dolci per lui, pensieri e messaggi ideali per esprimere in modo aperto ed originale ciò che si prova per una persona davvero speciale. L’ampiezza e la varietà della raccolta vi permetteranno di poter usufruire più e più volte di queste favolose frasi, non solo in occasione di una prima dichiarazione d’amore, ma anche in futuro per altre occasioni speciali, come un compleanno o un anniversario! Con le frasi dolci per lui potrete mantenere vivo nel tempo quel sentimento dolce e appassionato di amore e tenerezza che provate per il vostro cavaliere. Prendete esempio dalle frasi dolci per lui, personalizzatele per renderle ancora più speciali e dedicate un pensiero tenerissimo alla vostra dolce metà.

La magia del tuo sguardo e la dolcezza del tuo sorriso, due gemme preziose incastonate per sempre nel mio cuore.
anonimo

La distanza può evitare un bacio, un abbraccio… ma non può evitare un pensiero!
anonimo

Perdonami se sono stata così cieca, non avevo capito che ti fossi innamorato di me. Mi fa male la tua lontananza adesso perché mi manchi e di te non mi restano altro che ricordi saldati come anelli ad una stessa catena, momenti felici vissuti insieme che sembrano viaggiare nella mia mente come vagoni di un treno… Aiutami e torna su i tuoi passi perchè ti voglio bene…
anonimo

Non far finta di essere sordo, ma come fai a non sentire i battiti straripanti del mio cuore quando siamo insieme?
anonimo

Sei dolce come lo zucchero al velo sul pandoro, grazie di essere entrato a far parte della mia vita…
anonimo

Ti stringo tra le mie braccia e mi “drogo” del tuo profumo inebriante. Ti Amo!
anonimo

Impossibile non rimanere abbagliati dalla luminosa dolcezza del tuo viso quando sorridi!
anonimo

Vorrei dedicarti tutto quello che è di buono in me, i pensieri più dolci, le poesie più belle, le rinunce, i sogni ribelli. Ti amo!
anonimo

Cos’è l’amore? È qualcosa di impalpabile, è una essenza, è un pensiero che pervade il mio essere da quando mi sei accanto dolce Amore mio.
anonimo

Sei semplicemente l’arcobaleno che colora le mie giornate rendendole meravigliose da vivere attimo dopo attimo.
anonimo

Se fossi la primavera dedicherei il dolce profumo di ogni fiore appena sbocciato a Te, persona speciale che hai cambiato la mia vita.
anonimo

Sensazione magica ed emozionante quella di specchiarsi nei tuoi meravigliosi occhioni dolci.
anonimo

Sei dolcissimo, proprio come questa sensazione di irrefrenabile amore che sta scoppiando nel cuore…
anonimo

Apro la finestra dei miei ricordi con te per respirare il profumo di primavera…
anonimo

I tuoi baci, amore mio, sono come le ciliege appena colte dall’albero, ne vorresti sempre subito un altro dopo averne ricevuti già cento!
anonimo

Tu e la luna avete una cosa in comune, lei illumina il cielo, tu il mio cuore.
anonimo

Cosa sarei io senza di te… un piccolo granello di sabbia in riva al mare, ma con te invece mi sento una regina. Grazie di esistere amore mio.
anonimo

Guardo il cielo e fisso una stella, ma per bella che sia non sarà mai come la mia… La mia sei tu e non ti lascerò mai più… Ti amo!
anonimo

L’amore risolve tutti i problemi: con lui non pui proccuparti del buio perchè è luce, non temi il freddo perchè è fuoco, non ti perdi nel buio perchè è verità…
anonimo

Mi fai stare bene, e ti assicuro che nessuno ci riuscirebbe meglio di te. Nessuno mai potrebbe farmi battere il cuore più forte di quando mi baci TU!
anonimo

Si è accesa una luce dentro al mio cuore per illuminare la strada del nostro amore…
anonimo

Sei l’unico Angelo, il mio Angelo, che ha deciso di non volare più in cielo per starmi accanto… per sempre!
anonimo

Mai conosciuto un essere così tenero e speciale come te… Hai proprio un’innata ed inesauribile dolcezza!
anonimo

Vorrei un giorno volare per venire da te, entrare nei tuoi sogni e baciarti, vorrei… ma non posso.
anonimo

Hai sfiorato le mie labbra con una bacio dolcissimo e quell’attimo è bastato per cambiare le nostre vite per sempre… Ti Amo!
anonimo

Rimani sempre la cosa più dolce per me, anche dentro alla migliore pasticceria del mondo!
anonimo

Un dolce sogno che si trasforma in attimi magicamente reali solo quando stiamo insieme, io e te!
anonimo

Non ho avuto mai nessuno che mi abbia stretto forte al petto, grazie a te ho scoperto cos’è l’affetto.
anonimo

Un bacio salato rubato con la complicità del dondolio del mare… mai provai sensazione più bella e dolce.
anonimo

Tesoro sei la più bella emozione da vivere durante il giorno ed il più bel sogno da fare durante la notte. Ti amo da impazzire!
anonimo

Pensiero sublime quello di sapere che stasera potrò incontrarti ancora ed accarezzare dolcemente il tuo viso mentre tu mi sorridi…
anonimo

Quando le nostre labbra si avvicinano sento un trionfo di battiti del cuore che hanno il ritmo del nostro amore…
anonimo

Quando ho incrociato il tuo sguardo per la prima volta non immaginavo che sarebbe diventato lo specchio della mia anima! Ci siamo conosciuti per caso, ci siamo fidanzati per scherzo, e poi… poi la nostra è diventata una favola, la favola più bella che potesse mai esistere!
anonimo

Con te ho trascorso i giorni più belli della mia vita, ma ricordare non mi basta ed ho bisogno di riviverli ancora ed ancora… Ti amo amore mio, tanto!
anonimo

Sei tutti i miei sorrisi, anche quando siamo divisi!
anonimo

Tra le righe di questo foglio una penna scivola piano, ti sto scrivendo un dolce pensiero… ti vorrei giorno e notte con me, ti amo.
anonimo

La tua voce è dolce musica per me, i tuoi occhi sono fari che illuminano le mie notti e le tue carezze sogni infiniti.
anonimo

Ogni volta che pronuncio il tuo nome mi sembra di sentire una bellissima melodia nell’aria ed il mio cuore tiene il tempo di quel dolce motivo…
anonimo