Le due bambine della Hunziker sono identiche a lei

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno sempre preferito mantenere un velo di riserbo sulle proprie figlie, Sole e Celeste, ma ora che la famiglia “Trunziker” è sempre più presente sui social la showgirl svizzera deve aver cambiato idea, e ha deciso di condividere con i fan una foto delle sue bambine. In tanti hanno notato la straordinaria somiglia tra le piccole Sole e Celeste e mamma e papà.

Michelle Hunziker pubblica una foto da bambina, fan sconvolti: ‘Sei identica ad Aurora’

Описание:
Somiglianza incredibile tra la conduttrice di Striscia la notizia e la figlia Aurora
Una somiglianza impressionante, tale madre tale figlia. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e la figlia Aurora, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti. Anche se oggi hanno un aspetto completamente diverso, quando entrambe erano piccole praticamente sono state due gocce d’acqua. La conduttrice di Striscia la notizia ha voluto fare un tuffo nel passato postando uno scatto su Instagram dove la ritrae in tenera età.

Il post di Michelle Hunziker spiazza i suoi followers: ecco il motivo
“Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale”,

è questa la didascalia che la showgirl svizzera ha messo accanto alla scatto in questione. L’ultimo post pubblicato da Michelle Hunziker ha creato stupore a tutti i followers della showgirl. In tantissimi, infatti, si sono riversati sul social e sotto la foto in questione hanno commentato la somiglianza impressionante di Michelle alla figlia Aurora.

“Questo era uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza”,

ha continuato a scrivere l’ex moglie di Eros Ramazzotti. Lei e la primogenita avevano uno sguardo completamente identico quando avevano su per giù la stessa età. Il taglio degli occhi, fisionomia e il naso ha mandato in confusione i seguaci che in massa hanno chiesto a Michelle se fosse lei oppure Aurora.
“Ma questo è il profilo di Aurora o di Michelle?”; “Due gocce d’acqua, incredibile”,

sono questi i commenti che sono stati ripetuti più volte.
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti unite più che mai
Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti hanno un rapporto davvero speciale, tipo due grandi amiche. Ricordiamo che le due donne si tolgono solo 19 anni di differenza, quindi potrebbero essere anche delle sorelle. Scherzano, si divertono insieme e spesso documentano il tutto sui loro profili social. La scorsa primavera hanno lavorato pure insieme in uno show per Canale 5, ovvero Vuoi Scommettere? In quell’occasione la Hunziker conduceva mentre la primogenita era l’inviata. #Gossip, # LaVita24h, #Vita, #satule
#MichelleHunziker, #pubblica, #foto, #bambina, #sconvolti, #‘Sei, #identica, #Aurora’
Michelle Hunziker pubblica una foto da bambina, fan sconvolti: ‘Sei identica ad Aurora’
https://www.youtube.com/channel/UCkqYQW09T-sHV9KjUu18rEg?sub_confirmation=1

Le figlie di Michelle Hunziker

Tutti conoscono Aurora Ramazzotti, la figlia maggiore che Michelle Hunziker ha avuto durante il suo matrimonio con Eros Ramazzotti e diventata ormai una vera e propria star dei social. Per quanto riguarda le piccole Sole e Celeste invece la showgirl e suo marito, Tomaso Trussardi, hanno iniziato a condividere le loro foto sui social solo in tempi recenti, e in tanti hanno notato la straordinaria somiglianza delle due piccole, entrambe bionde, con mamma Michelle e papà Tomaso.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 7 Dic 2019 alle ore 11:45 PST

La showgirl e suo marito adorano trascorrere molto tempo in compagnia della loro piccola e a quanto pare anche la sorella maggiore Aurora è fortemente legata a Sole e Celeste. La figlia maggiore di Michelle Hunziker invece è stata spesso criticata dagli haters, e lei stessa ha confessato come i paragoni con sua madre l’abbiano fatta soffrire durante l’adolescenza.

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: 24 Mag 2020 alle ore 9:43 PDT

I più visti: Luca e Francesco De Gregori e Giorgio Faletti: “Diamante” – 12/06/2020 (RaiPlay)