Lorenzo Jovanotti e la figlia, come due gocce d’acqua. Le foto del cantante con Teresa

La moglie di Lorenzo Jovanotti, Francesca Valiani, ha pubblicato su Instagram una tenera foto che ritrae il cantante insieme alla figlia Teresa, oggi 15 anni, dalla quale emerge l’impressionante somiglianza dei due. Guardate un po’ l’artista in versione dolce papà.

Al primo sguardo non sembrerebbero neanche padre e figlia, ma due fratelli, quasi coetanei, eppure quelli qui sotto sono proprio Lorenzo Jovanotti e la sua “piccola” Teresa, la figlia che il cantante ha avuto da Francesca Valiani, a cui l’interprete toscano è legato da più di 18 anni.

Stesso sorriso, stesso sguardo e stessi colori: Teresa, 15 anni, e Lorenzo, 48, sembrano davvero due gocce d’acqua e a ritrarli in questo tenero quadretto di famiglia è stata proprio Francesca, la donna che ha rubato il cuore del musicista ormai moltissimi anni fa e che con lui sta vivendo una solida e intensa storia, come dimostra anche la discografia del cantante degli ultimi anni, ricca com’è di testi e versi d’amore indirizzati alle sue due donne.

Di solito molto discreti e riservati per quanto riguarda la vita privata, i due hanno scelto di mostrare via social la loro figlia, che oggi ha 15 anni e che crescendo, diventa sempre più somigliante al papà, ormai quasi cinquantenne. Ecco qui di seguito alcune foto di Lorenzo con la sua “piccola” Teresa. Non è tenerissimo il cantante in questa versione di dolce papà?

LORENZO NEGLI STADI 2015 – Il film del concerto!

Описание:
Eccolo finalmente su jova.tv! Il “filmone del concertone” è pronto per essere visto online, cantato e ballato da tutti voi che di questa grande festa chiamata “Lorenzo negli Stadi 2015” siete stati la ragione e il sentimento.
Lo streaming del concerto vi farà godere in full HD di tutto ciò che ha reso indimenticabile ogni data del tour: la band che si diverte mentre macina buona musica, i costumi che espandono il racconto dei corpi portando in scena la sensazione aumentata, il fulmine gigante che si allunga sul palco e uno stadio che riesce a stento a contenere l’energia di migliaia di persone che ballano e cantano insieme a Lorenzo. Insomma, dentro c’è tutto quello che vi siete gustati dal vivo in quelle magiche sere d’estate di circa un anno fa.
E se non siete riusciti a essere fisicamente lì e vivere quei concerti al 100%, grazie a questo film potrete recuperare un po’ di quelle emozioni ed essere parte di questo viaggio . Perché è proprio per questo che Lorenzo ha messo in piedi la JOVA TV, per “sperimentare un nuovo modo, più diretto e completo, per condividere le cose che ci uniscono”.
Buona visione!