Michelle Hunziker da ragazza: tale e quale ad Aurora Ramazzotti

La conduttrice fa un tuffo nel passato con questa foto vintage. E la somiglianza con la primogenita è impressionante. Tanto che anche i fan scrivono: «E io che ero convinta che tua figlia fosse uguale a Eros. »

Questione di sguardi. Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, la bionda e la bruna, a guardarle oggi non sembrano così identiche. Ma è dal passato, a rivederle l’una all’età dell’altra, che il DNA salta fuori. E non mente. In grado di convincere anche i follower più scettici: «E io che ero convinta che tua figlia fosse uguale a Eros…», si legge sul profilo social della showgirl e conduttrice.

La 42enne, come ama fare spesso ha tirato fuori, una foto dall’album dei ricordi. Lei, ragazza al mare, un primopiano del volto, le mani tra i capelli. «Q ui avevo 18 anni, un po’ bruciacchiata dal sole ed erano gli anni Novanta! Reduce dall’opera di un’estetista “assassina” la quale aveva pensato bene di togliermi tutte le sopracciglia!», racconta Michelle. Ma ciò che non passa inosservato (più delle sopracciglia) è la somiglianza con la primogenita, oggi 22enne. Come due gocce d’acqua: stessi occhi, stesse labbra, stesso nasino all’insù. Papà Eros deve, insomma, farsene una ragione.

Già qualche tempo fa era diventata virale una foto della conduttrice a 20 anni, per lo stesso motivo. «Ero la neonamma più fiera del mondo e mi sentivo come tutti i 20enni: invincibile», aveva scritto Michelle tuffandosi nel passato, ora che è moglie serena di Tomaso Trussardi, e mamma di altre due bimbe, Sole e Celeste.

Tre generazioni a confronto…

Описание:
L’incontro di tre Generazioni! Oggi partecipazione straordinaria di Nonna Ineke Hunziker!