Oroscopo di Paolo Fox, dal 20 al 26 Aprile: classifica della settimana

Una nuova settimana sta per iniziare, e non può che essere ricca di sorprese secondo le previsioni astrologiche. Vediamo quindi l’oroscopo di Paolo Fox per la settimana dal 20 al 26 Aprile, secondo la classifica stilata dall’astrologo.

Oroscopo della settimana: buona settimana per Toro, Gemelli Bilancia e Capricorno

La settimana si prospetta a cinque stelle per quattro dei dodici segni, quali cioè Toro, Gemelli, Bilancia e Capricorno.

  • Toro. La settimana per te indica l’arrivo del Sole nel segno, passando per Urano. Non sarà dunque influenzabile la dissonanza di Saturno. Gli astri sono in posizione particolare ti invitano per questo a dire addio al passato e volgare pagina. Hai bisogno di progredire, andare avanti, e per farlo devi rinunciare a qualcosa. Per l’amore, sei in bilico, a volte la tua possessività infatti yi porta a creare tensioni con il partner.
  • Gemelli: per i nati sotto questo segno, il cielo ti invita a dare un passo indietro. Rilfetyi sul da farsi ed esamina quello che ti accade intorno. Per chi studia e lavora, dovrai rivedere alcuni aspetti rispetto ai mesi scorsi, per stare meglio. In amore, sei molto seduttivo, anche se Venere dissonante con Nettuno ti rende facile a limitarti alle apparenze!
  • Capricorno. La settimana per te è ottimale perché stai riuscendo a liberarti delle zavorre di una volta. Inizi ad affermarti e in questo modo riuscirai anche a trovare complicità con una persona speciale. Non provare a controllare sempre tutto, per una volta lasciati andare e vivi il momento come viene.
  • Bilancia. Questa settimana noni aiuta dal punto di vista economico. I problemi incideranno sui tuoi progetti che non potranno realizzarsi come vorresti. Viceversa, in amore godrai del pieno appoggio di Venere. Il pianeta dell’amore favorisce i vecchi amori e aiuta i single a trovare una nuova storia.

Quattro stelle per Cancro, Scorpione e Leone

Meglio ma non molto per i nati sotto segno del Cancro dello Scorpione e del Leone. Per loro, Paolo Fox prevede quattro stelle.

  • Cancro: un progetto, che aspettavo si realizzasse da tempo non andrà come avresti voluto. Questo pero non ti renderà le cose difficili, pur dovendoti impegnare di più. In questo modo le tue aspettative non rimarranno deluse. In amore non sai dimostrare quello che provi, ma preferisci sognare, perché ti soddisfa più della realtà.
  • Leone: a causa di un collega o un tuo superiore avrai modo di vivere tensioni sul lavoro. Non troverai facili soluzioni, anche se i compromessi sono dietro l’angolo. In amore alcune persone si trovano di fronte a una scelta importante. Ma il tuo cuore ti porterà verso la giusta direzione.
  • Scorpione: una persona vicina vuole per te dei cambiamenti e questo ti rende molto agitata. Non hai però delle alternative, per cui devi provare ad adeguarti al meglio. In amore non c’è molta grazie a Genere proverai una forte attrazione fisica per qualcuno che conosci.

Tre stelle per Sagittario, Vergine, Ariete e Pesci

A metà tra bene e male ci sono invece Sagittario, Vergine, Ariete e Pesci. Per i nati sotto questi segni, Paolo Fox prevede ben tre stelle.

  • Ariete: non hai molto tempo per la famiglia o gli amici. Questo perché in settimana ci saranno nuove questioni che distoglieranno le tue attenzioni. A pensarci bene il tuo benessere sarà la tua priorità. In amore poi, aspettavi che qualcuno facesse la prima mossa. Dal momento che non è giunta, agisci prima tu.
  • Sagittario. La pazienza è ormai finita ha dunque deciso di mettere le cose in chiaro. Chiarirsi è di dovere e farai capire agli altri che ci sono dei limiti che sono stati ingiustamente superato. In amore qualcuno potrebbe cercare di affascinarti facendo di tutto per attirare la tua attenzione. Per chi ha già un partner, si riaccenderà invece il fuoco della passione.
  • Pesci: sebbene tu sia molto impegnato, saprai trovare tempo per arrivare al fondo delle cose, onde evitare di deludere le aspettative degli altri. Ci sono molte difficoltà ma grazie alla condivisione con la famiglia, troverai la tanto agognata allegria ormai perduta.
  • Vergine: tutto è pieno di imprevisti e nulla va mai come avevi programmato. Arrabbiarsi ed insistere, non serve a nulla quindi cerva di trarre vantaggio da questi cambiamenti. Anche in amore potresti rimanere deluso. Ma cerca di guardare la positività delle cose.

Due stelle per Acquario

Settimana decisamente no per il segno dell’acquario, che invece dovrà fare i conti con non poche difficoltà sotto ogni punto di vista.

  • Acquario: non riesci a dimenticare il passato e a ricominciare daccapo. Riesci a gestire tutto con difficoltà ma considera che i cambiamenti ti faranno bene. Grazie a Marte in buon aspetto, non vorrai aspettare troppo tempo e riuscirai a lasciarti andare.