Diletta Leotta irriconoscibile nelle foto del passato

Le foto dal passato

Diletta Leotta è reduce dall’esperienza televisiva come co-conduttrice del 70esimo Festival di Sanremo, al fianco del direttore artistico Amadeus e di altre donne note della tv italiana, da Antonella Clerici a Emma D’Aquino, fino ad arrivare a Francesca Sofia Novello e Laura Chimenti. Bellissima a procace ad ogni apparizione pubblica, oggi è completamente diversa da quando era poco più che ragazzina e le foto mostrano la sua trasformazione negli anni.

La sua carriera

Aspettando Miss Italia 2019, ecco come sono diventate le vincitrici del passato

Описание:
Venerdì 6 settembre la finalissima di Miss Italia 2019 in diretta da Jesolo su Rai1, ma che fine hanno fatto le vincitrici più famose del passato? Ecco come si sono trasformate e cosa fanno oggi. Foto@Kikapress\n\n\n\n#missitalia #missitalia2019 #missitaliavincitrice #missitalia2019vincitrice #missitalia2019intv #missitalia2019quando #missitaliachefinehannofatto #federicamoro #martinacolombari #dennymendez #manilanazzaro #eleonorapedron #nadiabengala #danielaferolla #Videonews #Tv\n\nLEGGI ANCHE: MISS INSOSPETTABILI: DA MOANA POZZI A DILETTA LEOTTA, ERA IRRICONOSCIBILE: https://www.lolnews.it/personaggi/miss-italia-vincitrice-passato-che-fine-hanno-fatto/photogallery/9\n\n\nhttps://www.funweek.it\n\nFunweek, news spensierate per vite complicate!\nOgni giorno notizie ed interviste sul mondo dello spettacolo e del gossip.\nMolto di più, videonews su musica, tv. cinema, star\u0026vip ed uno speciale\neventi dedicato alla città di Roma.\n\nSegui la nostra pagina Google+\nhttp://bit.ly/GZF2f1\n\nPagina Facebook Funweek\nhttp://bit.ly/2k7vDud\n\nProfilo Twitter.com\nhttp://bit.ly/GXsUfi

Di lei sappiamo che è laureata in giurisprudenza nel 2015 all’Università LUISS di Roma e, dopo aver partecipato a vari concorsi di bellezza da adolescente, ha iniziato la sua carriera televisiva nel 2010 sulla rete locale Antenna Sicilia. L’anno successivo è passata a Mediaset, conducendo “Il compleanno di La5”, ma la vera svolta è arrivata nel 2012 quando è diventata meteorina di Sky Meteo. Da quel momento in poi la carriera è stata in continua ascesa e in pochi anni è diventata una delle giornaliste sportive più amate, nonché una vera e propria icona di bellezza e di stile.

Miss Muretto

Diletta Leotta sta vivendo un periodo particolarmente felice dal punto di vista professionale, è da diversi anni che è sempre sulla cresta dell’onda tra Sky e Dazn e ora è arrivata anche al Festival di Sanremo. Anche se oggi si mostra sempre bellissima, agli esordi era molto diversa. Nel 2006 ha preso parte a Miss Muretto e all’epoca portava i capelli biondi “al naturale”, dunque super ricci. Avendo solamente 15 anni, le sue forme non erano ancora del tutto sviluppate. Non a caso sembra essere quasi un’altra persona nelle prime foto della carriera.