Diletta Leotta o Miss Muretto?

Chi è Diletta Leotta? Chi è appassionato di calcio la conosce bene… Bella, bionda, sensuale e attraente… La giovane catanese è diventata il volto della serie B italiana di calcio conducendo la trasmissione di Sky Sport.

Diletta a soli 24 anni sta scalando la vetta del successo nel mondo televisivo, merito non della sua bellezza (indiscussa) ma del suo talento.

DILETTA LEOTTA – Ecco Come Era Una Volta – Fuori Di Seno

Описание:
DILETTA LEOTTA – Irriconoscibile Da Giovane – Ecco Cosa Si È Rifatta – Fuori Di Seno\n\nCosa si è rifatta Diletta Leotta? Ecco tutti i ritocchi che si è fatta.\n\n#dilettaleotta\n#leotta\n\nSito web: https://goo.gl/FWmcCT\n\nFacebook: https://www.facebook.com/TOP-Italia-Canale-Youtube-266465947142272/

Dagospia, ha mostrato un messaggio inviatogli da un utente che gli ha suggerito di guardare le foto di quando Diletta partecipò a Miss Muretto, insinuando il dubbio di un presunto ritocco estetico… Effettivamente quando la conduttrice, a soli quindici anni aveva partecipato a Miss Muretto, era completamente diversa da oggi… D’accordo che l’adolescenza è il periodo dello sviluppo però le foto mostrano due persone molto diverse tra loro.